mercoledì 25 aprile 2012

COP at 71$

Non mi dimentico che questo è sopratutto un blog, cioè un posto dove mi racconto
nel mio modo di operare senza pudori che si è soliti avere in un forum di finanza
dove tutti ti stanno addosso al minimo errore
COP (Conoco Phillips) è una società che seguo come ho scritto ne giorni addietro
ad un fondamentalista non dovrebbe passare inosservato il pezzo basso di oggi
ma mi son posto una regola! Mai entrare quando la situazione tecnica non me lo indica
ecco il grafico.. che come potete vedere dice che il momento non è ANCORA propizio

I dont forget that tis is mainly a blog, a place where i tell myself in my way of working
without shame that usually you have in a finance forum where everyone will point the finger
Conoco Phillips is a company I follow as you may notice
like a fundamentalist today's price stock would be inviting
Never enter when AT doesnt indicat it
so the technical situation in not yet clear

*chiedo scusa per il titolo di  ieri dovevo  aver  bevuto :o
la  quotazione  corretta era  di  circa $71$

I'm  sorry  for yesterday's title I was  drunken :o
the  right quotation is $71

Nessun commento:

Posta un commento

ogni commento è gradito, nel rispetto dell'educazione e del buon gusto