giovedì 16 maggio 2013

newcastle fa spin off

si divide in due come fece tempo addietro Conoco , certo il sito di newcastle fa veramente schifo! Se vogliono
glielo faccio io , non gli chiedo neanche nulla , lo posso mettere nel mio portfolio mi fa gioco :D ma dubito che leggano il mio blog ahahahah!
ma parliamo di cose serie qui il comunicato , io adoro i comunicati LOL! m in 2 parole dice che ci saranno due Newcastle , per ogni azione vecchia ne avrete una della nuova società "New Residential Investments " trattata in borsa con il simbolo NRZ, quei bischeri di the street dicono che l'azione perde in borsa del 53% Per forza se c'è stato lo spin off :testina che batte sul muro: ma chi la cura la rubrica Carlà?

 NEW YORK ( Trend Online ) - Azioni di Newcastle Investment Corp (NYSE: NCT ) sono stati Spazzate giù Giovedi mattina con un prezzo di apertura del 53% inferiore al prezzo di chiusura di Mercoledì. Lo stock chiuso a $ 12,33 Mercoledì e aprì commercio di oggi a 5,79 dollari.
The street.com

Zignago: arrivato  dividendo da  0.25 € per  azione

5 commenti:

  1. Scusami tanto, Mauro, non ho capito l'ultimo capoverso dl post. Potresti spiegare meglio?

    RispondiElimina
  2. Ok ho capito. Parlavi del portafoglio del Blog. Sorry

    RispondiElimina
  3. Si parlavo del portafoglio del blog , mi rendo conto che non era chiarissmo
    ma andavo di fretta , domani correggo ;)
    cmq il dividendo è 0,25 ogni azione.. tutto lì

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho letto il tuo blog con interesse.
    Mi fa piacere scoprire che hai preso spunto dal mio blog
    http://finanzacity.wordpress.com/
    http://blog.wallstreetitalia.com/finanzacity/

    Non sono un appassionato di analisi tecnica, preferisco l'analisi fondamentale.
    Nel caso di Newcastle Investment Corp (NCT) le due analisi portavano allo stesso risultato, comprare prima dello spinoff.

    RispondiElimina
  5. sì in effetti leggo il tuo blog, che lo ritengo molto interessante
    lo aggiungerò fra i link consigliati :)
    Nel caso di Newcastle ho fato una ricerca, faccio sempre uno screening dei titoli
    che reputo più interessanti anche qua ne parlavano http://seekingalpha.com/article/1258211-newcastle-investment-s-20-4-dividend-increase?source=google_news
    poi , come hai visto subentra l'AT che mi da l'input per entrare
    Mauro

    RispondiElimina

ogni commento è gradito, nel rispetto dell'educazione e del buon gusto