domenica 12 maggio 2013

Toc toc...è permesso?


8 commenti:

  1. Ciao Not_Only e benvenuto, mi piace molto la tua presentazione e ti ringrazio per le parole gentili ... Perché ho invitato Not_Only a scrivere nel mio blog? Primo perché lo ritengo una persona onesta , dopo anni di frequentazioni di borsa ho imparato che ci sono traders in cattiva fede che pompano titoli magari per disfarsene ...Ora né io né Not_only siamo infallibili ma sulla buona fede ci potete scommettere :)
    Poi c'è un'altra ragione non nascondo che il blog ha qualche successo , sono presente in un motore in un sito titoli.com che monitora i siti più interessanti , ma volevo ampliare il mio pubblico e Not_Only mi sembra la persona giusta , gli auguro buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mauro, io sono un lettore di Not Only, e lo considero un mio amico, anche se io sono un Junior trader lui è un esperto non mi ha mai fatto pesare la mia grande ignoranza.
    Seguo spesso anche il tuo blog, credo che assieme a Not possa nascere una collaborazione molto bella, pacata, e disinteressata come giustamente hai sottolineato tu.. a presto allora!|

    RispondiElimina
  3. e benvenuto anche a te Andrea ,. se non sbaglio ti avevo già letto
    su questo blog :D
    purtroppo ho messo la moderazione sui commenti, per evitare che ignoti
    potessero scrivere insulti o spam (i secondi purtroppo ci hanno provato )
    ma se da fastidio la tolgo... ditemelo , io spero che cresca un dibattito
    non mi sono mai piaciuti i siti e/o blog di finanza chiusi io stesso per anni
    ho postato su finanzaonline un forum, che cmq consiglio anche se lì si muovono
    squali :-P

    RispondiElimina
  4. Si Mauro, ci eravamo già conosciuti sulla Rubrica Segnali di Fumo.. non preoccuparti per la moderazione dei commenti, ti capisco e comprendo.. poi mettere un captcha code è un attimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono contrario a mettere captcha è una rottura , tutte le volte
      che lo trovo io su altri blog :-P e poi non impedisce né lo spam
      ne' gli insulti , ma solo i robots che non essendo umani non sono
      in grado di rispondere al captcha, con la moderazione invece posso
      abilitare io il commento :)

      Elimina
    2. Se vuoi il mio sommesso parere, la bellezza di un commento è l'immediatezza.

      Anche da me, ogni tanto c'è qualcuno che va sopra le righe come anonimo. Cancello e bon...

      Ma è ovvio che ciascuno fa quello che si sente.

      Elimina
  5. ok Not_only avevo appunto chiesto il vostro parere :)
    vedo che tu essendo un autore hai i commenti abilitati
    ora li rendo abilitati a tutti , meglio sarebbe a chi usa
    blogger e basta e disabilitare gli anonimi ... ci penserò
    intanto abilito i commenti, grazie del feedback :D

    RispondiElimina
  6. sono un lettore di questo blog da circa 6 mesi e vi scrivo solo per complimentarmi con voi per le vostre interessantissime analisi e non solo.
    vi leggo con piacere a presto.ciao

    RispondiElimina

ogni commento è gradito, nel rispetto dell'educazione e del buon gusto