martedì 10 marzo 2015

il blog chiude temporaneamente per ragioni tecniche

Causa un cambiamento di hardware può  darsi che non potrò accedere  per  diverso tempo al blog
ciò potrà  comportare un non-aggiornamento dei segnali , in ogni caso non vi abbandonerò  del tutto
grandi cose da seguire non ce ne sono e non dimenticate  che  esiste  anche  lo short  coem strumento finanziario , della  serie  non si può  crescere sempre , date un'occhiata alle azioni ansaldo STS , sotto OPA da  hitachi si rischia  nulla e l'Opa potrebbe pure  essere aumentata
tanto vi dovevo , spero di ritornare presto
@ConteRosso

2 commenti:

  1. Speriamo tutti di leggerti presto, Mauro.ho le Ansaldo, condivido il tuo discorso.staranno li aspettando...

    RispondiElimina
  2. ciao Andrea m non ho fatto le finte coem si dice da noi , ho cambiato l'hard disk e da solo , quindi poteva succedere di tutto , è andato tutto a buon fine :) non so se per i segnali di AT sarò operativo d a stanotte ma credo di sì, hai visto ceh succede in Usa sta venendo giù tutto ...spero che tu non sia rimasto su SLW non mi convinceva a dire il vero ma ho letto grandi attestazioni e traders più in gamba di me c'erano entrati ...poco male la botta l'ho presa ma sono uscito in STOPLOSS , anche IBM non mi convince ma sono rimasto dentro , il resto direi è tutto ok , a risentirci

    RispondiElimina

ogni commento è gradito, nel rispetto dell'educazione e del buon gusto